Il Milan è in chiusura per Botman ma pensa anche ad un altro rinforzo per la difesa: questa volta sono i rossoneri a prendersi il parametro zero
Il Milan pensa alla prossima stagione e guarda ai possibili rinforzi in difesa. Uno è ormai già stato scelto e, come raccontato da Calciomercato.it, la trattativa è nella fase finale: si tratta di Sven Botman, difensore olandese del Lille.
L’accordo di massima con il calciatore c’è da tempo e ora si lavora con la società transalpina per la definizione dell’affare. Ma Botman non sarà l’unico rinforzo per la retroguardia di Pioli che deve fare i conti con il probabile addio di Romagnoli, in scadenza di contratto.
In questo senso, Maldini potrebbe per una volta sfruttare anche lui i parametro zero dopo aver visto andare via Calhanoglu, Donnarumma e, a fine stagione, anche Kessie e – come detto- molto probabilmente anche Romagnoli.
A questo proposito dall’Inghilterra arrivano conferme sulla pista Schar. Il difensore svizzero, classe 1991, ha il contratto in scadenza con il Newcastle e tutto lascia pensare che non ci sarà il prolungamento.
Secondo quanto riferisce ‘The Sun’, il Milan potrebbe portarlo in Serie A e in questo senso va letto l’incontro avuto nei giorni scorsi tra la dirigenza rossonera e Volker Struth, uno dei rappresentanti dell’agenzia che cura gli interessi del calciatore. Una idea low cost per garantire un’alternativa in più alla retroguardia di Pioli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…