Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Scelgo la difesa a tre”: l’Inter mette ko Juve e Milan

L’Inter si avvicina al grande colpo in Serie A: oggi sono arrivate nuove conferme

L’Inter è in netta pole, davanti quindi a Juventus e Milan. I nerazzurri sono forti di un accordo col suo entourage, in sostanza del sì del calciatore che quest’anno è definitivamente esploso ai massimi livelli.

Simone Inzaghi ©LaPresse

Stiamo parlando di Gleison Bremer, il quale a proposito del suo futuro ha dato un chiaro indizio. Un indizio nerazzurro: “Difesa a tre o difesa a quattro? E’ un po’ difficile questa domanda, però sono abituato alla difesa a 3, è così che sono esploso. Quindi se devo scegliere, scelgo difesa a 3“, ha risposto nell’intervista a ‘Dazn’. E la difesa a tre, fra le big, la usa proprio l’Inter di Inzaghi. Ma non finisce qui, l’idolo di Bremer è un certo Lucio, tra i protagonisti dello storico Triplete interista. Al momento, però, il suo punto di riferimento al è van Dijk del Liverpool: “E’ fortissimo, però adesso sta soffrendo un po’ l’infortunio. Mi ci rivedo. E’ uno di quei giocatori che ha tutto: fisico, palleggio. É uno forte forte”.

Calciomercato Inter, Bremer erede di de Vrij: affare con contropartita

Gleison Bremer ©LaPresse

Cairo valuta Bremer 25-30 milioni di euro. L’operazione con l’Inter, che ha scelto Bremer per il post de Vrij, potrebbe chiudersi con l’inserimento di una contropartita tecnica. In tal senso si ta facendo con una certa insistenza il nome di Dimarco, lanciato al Verona proprio dal tecnico granata Juric.

Gestione cookie