Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter-Verona, Inzaghi allo sprint scudetto: “Dopo la Juve abbiamo capito una cosa”

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Inter-Verona sui canali ufficiali del club nerazzurro

Rinvigorita dal successo ottenuto all’Allianz Stadium la scorsa domenica contro la Juventus, uno stadio nel quale non vinceva da dieci anni, l’Inter si è rilanciata nuovamente verso la lotta scudetto con Napoli e Milan, approfittando del pareggio dei rossoneri arrivato lunedì sera contro il Bologna.

Inter-Verona, Inzaghi allo sprint scudetto: "Dopo la Juve abbiamo capito una cosa"
Simone Inzaghi ©LaPresse

Alla vigilia del nuovo impegno di campionato contro il Verona, Simone Inzaghi ha preferito non parlare in conferenza stampa come avviene di consueto. In cambio, però, l’allenatore nerazzurro è intervenuto sui canali ufficiali del club tornando sul successo di Torino: “È stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista perché l’abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte in uno scontro diretto, è un successo che ci permette di rimanere attaccati alle prime e di giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi. Questa squadra ha i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi, quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto tutti insieme e questo ci ha dato modo di vincere una partita fondamentale per il nostro proseguo”.

Inter-Verona, Inzaghi avvisa: “Dobbiamo giocare da vera squadra”

Inter-Verona, Inzaghi allo sprint scudetto: "Dopo la Juve abbiamo capito una cosa"
Simone Inzaghi ©LaPresse

VERONA – “Sarà una partita molto importate per noi e difficile perché troviamo una squadra che ha grandissima intensità, giocatori di qualità quindi dobbiamo essere bravi a fare una grande partita, da vera Inter”.

LAUTARO SQUALIFICATO – “Domani mancherà Lautaro ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando nel migliore dei modi ma aldilà degli attaccanti servirà una partita importante da parte di tutta la squadra”.

SPINTA SAN SIRO – “Tifosi? Non finirò mai di ringraziarli perché sono stati fondamentali in tutto l’anno e sono sicuro che saranno sempre al nostro fianco per aiutarci in ogni momento”.

Gestione cookie