Ultimo match del sabato, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, è la sfida tra Cagliari e Juventus
Si chiude il sabato della trentaduesima giornata del campionato di Serie A, dopo Empoli-Spezia e Inter-Verona, con la sfida tra il Cagliari, impegnato nella lotta salvezza, e la Juventus, che vuole blindare il quarto posto, l’ultimo utile per l’accesso ai gironi della prossima edizione della Champions League.
I padroni di casa, guidati in panchina da Walter Mazzarri, sono reduci dalla pesante sconfitta patita lontano dalle mura amiche contro l’Udinese, la quarta consecutiva, mentre la vittoria manca ormai dal 27 febbraio scorso (2-1 sul campo del Torino). In casa bianconera, gli uomini di Massimiliano Allegri sono reduci dalla bruciante sconfitta all’Allianz Stadium nel derby d’Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi e hanno tutta l’intenzione di rifarsi. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match della ‘Unipol Domus’ di Cagliari.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic. All. Allegri.
CLASSIFICA SERIE A: Milan 67; Napoli e Inter 66; Juventus*** 62: Roma 54, Lazio 52; Atalanta* 51; Fiorentina* 50; Verona*** 45; Sassuolo 43; Torino* 38: Bologna* e Empoli 34***; Udinese** e Spezia*** 33; Sampdoria 29; Cagliari 25; Venezia* e Genoa 22; Salernitana** 16
*una partita in meno
**due partite in meno ***una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…