Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Scoppia la polemica dopo Inter-Verona: cosa è accaduto

Episodio dubbio durante Inter-Verona: proteste per una mancata espulsione nel finale di gara, cosa è accaduto

Una vittoria quasi mai in discussione quella dell’Inter contro il Verona. I nerazzurri hanno rotto l’equilibrio con Barella, raddoppiato con Dzeko e poi controllato senza troppa difficoltà la gara.

marotta
Marotta © LaPresse

C’è però un episodio avvenuto nel finale di gara che ha suscitato qualche polemica sui social. Si tratta di un intervento duro di Dumfries che il direttore di gara ha sanzionato soltanto con un cartellino giallo. La scelta di Marinelli non è stata molto apprezzata: per molti il fallo dell’esterno olandese poteva essere da cartellino rosso. Un episodio che arriva dopo le polemiche dello scorso fine settimana per la gara tra Juventus e Inter.

Inter-Verona, Dumfries solo giallo: proteste sui social

Dumfries
Dumfries © LaPresse

Non è andata così, con l’ammonizione di Dumfries arrivata a sei minuti dalla fine della partita quando il punteggio era sul 2-0. Questo è stato anche il risultato finale con l’Inter che ha guadagnato tre punti fondamentali per la classifica, dando un chiaro messaggio a Napoli e Milan impegnati domani.

Ora i nerazzurri sono a pari punti con i partenopei e ad un punto dai cugini rossoneri quando devono giocare altre sette partite. Saranno quelle fondamentali per lo scudetto.

Gestione cookie