Paulo Dybala è stato croce e delizia della Juventus nella vittoria di Cagliari e ha lasciato in dote pure un ‘giallo’ sulla reazione di Nedved
La Juventus reagisce dopo lo schiaffo a inizio primo tempo firmato Joao Pedro. Dopo il ko con l’Inter in casa sono tornati i fantasmi in casa bianconera, con la squadra di Allegri che faticava e rischiava di mettere seriamente in pericolo anche il quarto posto. La Roma, in quei minuti, dato il match con la Salernitana di oggi, in molti già la vedevano a -2. Poi la Juve comincia a macinare e ribalta la partita. Anche grazie a Paulo Dybala che pure non aveva lasciato per niente contento Allegri.
Non a caso l’allenatore toscano era pronto sostituirlo già dopo circa un’ora, con Bernardeschi e Kean che erano già caldi per entrare in campo. Poi la Joya ha infilato qualche giocata, il tecnico ha tardato il cambio e come per magia ‘Paulino’ piazza l’assist per il gol di Vlahovic del 2-1. Tutti contenti per l’intuizione, anche se poi Dybala uscirà comunque. E proprio in quel momento le telecamere colgono un Pavel Nedved decisamente contrariato, che scuote la testa e si dispera. L’associazione con la sostituzione è immediata e naturale. E fa il paio pure con le dichiarazioni nel prepartita: “Complimenti alla Juve per la partita con l’Inter? Non so dove li ha sentiti il mister, a me non sono mai arrivati dopo una sconfitta”. Un’uscita che sembra quasi una frecciata, ma in realtà un modo per ribadire come conti solo vincere, soprattutto ora e in Italia, forse riuscita un po’ male.
Sono le ultime partite con la maglia della Juventus per Paulo Dybala, in tanti vorrebbero vederlo il più possibile in campo. Anche perché, come ha dimostrato ieri a Cagliari, sa essere decisivo. Probabilmente era di questo partito anche Pavel Nedved, ma sull’inquadratura e le tempistiche c’è un’altra versione, quella del club e dello stesso vicepresidente. Come riporta ‘La Gazzetta Sportiva’, sia la Juve che l’ex Furia Ceca fanno sapere che quell’immagine si riferiva a un altro momento della partita. Nel postpartita Allegri ha sorriso davanti alla reazione di Nedved e si è mostrato po ‘fatalista’ sull’addio di Dybala: “Ci sono storie che nascono e finiscono, fa parte della vita. La società è stata chiara, valutiamo le cose insieme. Paulo può darci ancora molto fino a fine stagione e si sta rivelando un grande professionista”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…