Il futuro di Nicolò Zaniolo resta in bilico, con la Juve (ma non solo) alla finestra. Cosa sta succedendo attorno al centrocampista
Si parla sempre tanto, troppo, ma è inevitabile, del destino di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo, il cui talento è indubbio, sta facendo fatica a imporsi nella Roma di José Mourinho. E sicuramente a trovare continuità.
Contro la Salernitana, il trequartista è subentrato ed è andato anche vicino al gol, regalando qualche folata delle sue, palla al piede. In ogni caso, il destino dell’ex Inter resta fortemente in bilico con la Juve alla finestra e che sembra pronta ad assicurarsi le prestazioni del calciatore. Vedremo a fine stagione, ma il calciomercato attorno al numero 22 di Mourinho è vibrante e non c’è solo la Vecchia Signora che desidera inserirlo in rosa nel prossimo anno.
Zaniolo pronto a salutare la Roma: non c’è solo la Juve
La notizia è proprio questa: sia dall’Inghilterra (soprattutto) che dalla Spagna vogliono acquistare Zaniolo. Lo ha rivelato Enrico Camelio ai microfoni della CMIT TV. L’opinionista dà praticamente per certo l’addio alla Roma: “Il percorso di Zaniolo qui a Roma è finito. Ad oggi va, in Inghilterra: la Roma vuole venderlo, lui vuole andare via. La valutazione si aggira intorno a 50 milioni di euro, ma le offerte sono arrivate intorno a 35 milioni. La Roma vuole di più, chiaramente, ma per Zaniolo sono arrivate una proposta dall’Inghilterra e un sondaggio dalla Spagna”. Vedremo, dunque, se arriveranno altre offerte per Zaniolo e se il futuro del trequartista proseguirà davvero lontano dall’Italia e dalla Serie A.