Alla CMIT TV è intervenuto Furio Valcareggi per parlare di Dybala, Vlahovic e del nuovo numero dieci del Milan
Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere un argomento caldo. L’argentino e la Juventus si sono detti addio ma non è ancora da escludere una sua permanenza in Serie A.
Si è parlato tanto di Inter ma negli ultimi giorni si è scaldata la pista che lo porterebbe a vestire la maglia del Milan. Chiaramente non si può escludere un suo trasferimento all’estero.
Secondo Furio Valcareggi – intervenuto alla CMIT TV – Dybala sarà nerazzurro: “Per me va all’Inter, da Beppe Marotta – esordisce -. E’ una società importante, l’estero è meno gettonato perché lui preferisce l’Italia per tanti motivi. Ci saranno tante polemiche ma con una grande offerta è giusto che vada all’Inter. Dybala è fortissimo”.
Vlahovic – “La Juve ha trovato il suo centravanti per una decina d’anni – prosegue Valcareggi – Gioca così da quando è in Primavera, ha un piede solo ma basta. E’ il top”.
Dieci del Milan – “Non lo so chi sarà ma posso dire che Paolo Maldini come dirigente è bravo tanto quanto giocava, i milanisti possono stare tranquilli. Lui e Massara non sbaglieranno”.