L’aggressione avvenuta in Bodo-Roma fa discutere non poco, anche a distanza di diversi giorni. Ora spunta il video inviato all’UEFA
Bodo-Roma ha rappresentato un match cruciale per la stagione dei giallorossi. Ora la squadra di José Mourinho avrà il ritorno per riscattarsi e ribaltare un risultato sulla carta sfavorevole.
A contorno del match di andata, o meglio al termine, è avvenuto anche un episodio di certo clamoroso e inaspettato. Dopo una partita molto tesa e in cui gli animi nello staff delle due squadre (e non solo) si sono surriscaldati per larghi tratti, Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma e Kjetil Knutsen, allenatore del Bodo, sono stati protagonisti di momenti di forte tensione. Vi abbiamo riportato le decisioni della UEFA che ne sono seguite, ma intanto il caso continua a far discutere e oggi ne abbiamo avuto ulteriore prova.
I contorni della vicenda diventano sempre più reali, ovviamente. Perché ora c’è anche il video dell’aggressione. A riportarlo è l’Indipendent e ve lo linkiamo qui. Come potete notare dalle immagini, il quotidiano inglese ha ottenuto le riprese video dell’aggressione tra l’allenatore di Bodo/Glimt Kjetil Knutsen e Nuno Santos. Entrambi gli uomini sono sospesi provvisoriamente per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, che andrà in scena giovedì.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…