Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia in campo e sul calciomercato. Arriva un annuncio ufficiale sul futuro del bomber
Gianluca Scamacca è l’uomo del momento, dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Sassuolo. Il bomber ora è destinato a prendersi stabilmente la Nazionale italiana e anche una big di primo livello.
Inter e Milan sono in fila, con i nerazzurri da tempo pronti a fare carte false pur di completare il reparto offensivo di Simone Inzaghi con il bomber neroverde. E il Sassuolo intanto si cautela con il rinnovo di contratto, arrivato oggi e già firmato.
Ecco il comunicato ufficiale: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Gianluca Scamacca (1999, attaccante) fino al 30 Giugno 2026“. Il prolungamento comunque non vuol dire permanenza certa, anzi. Scamacca intanto viene blindato dal Sassuolo ma in estate è pronta l’asta per il bomber che tutti hanno dimostrato di desiderare, prima o poi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…