Brutte notizie per il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, in vista dei prossimi impegni stagionali: ufficiale, è positivo al Covid
Dopo una fase alquanto tormentata, Antonio Conte sta trovando la sua dimensione in quel di Londra. Il tecnico salentino si era sfogato recentemente per le numerose sconfitte raccolte dal Tottenham sotto la sua gestione, arrivando addirittura a minacciare l’addio alla panchina inglese.
La situazione ora è nettamente migliorata. Lo dimostra la classifica, che vede gli ‘Spurs’ al quarto posto con un bottino di 57 punti. L’Arsenal quinto dista tre lunghezze e deve recuparare due partite. La lotta Champions è aperta e bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere il verdetto definitivo. Nel frattempo il Covid-19 torna ad impensierire il Tottenham. Mister Conte è risultato positivo al virus nel weekend e attualmente si trova in isolamento da qualche giorno.
A renderlo noto gli stessi ‘Spurs’. L’allenatore non presenta alcun sintomo, dunque le sue condizioni di salute sono buone. L’ex Inter spera di tornare in panchina già dal impegno di Premier League contro il Brighton, in programma sabato 16 aprile alle ore 13:30, anche se la sua presenza appare improbabile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…