Le dichiarazioni di Stefano Pioli al termine di Milan-Genoa, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A
Il Milan torna a vincere dopo i due pareggi per 0 a 0 contro e lo fa grazie ai gol di Rafael Leao e Junior Messias. I rossoneri di Stefano Pioli si sono imposti così per 2 a 0 contro il Genoa, tenendo vivo il sogno scudetto.
Al termine della partita di San Siro ha parlato mister Stefano Pioli in conferenza stampa.
Si parte dal settimo match senza subire gol: “Quello di stasera è il risultato perfetto ottenuto con una prestazione non perfetta – esordisce Pioli . Ma serviva questo grande risultato. Avevamo la stessa pressione e ansia dello scorso anno, la passata stagione però lottavi per arrivare tra le prime quattro, oggi si lotta per qualcosa di più importante. Ho visto la voglia e l’atteggiamento giusto della squadra. Sarà una Pasqua serena ma la testa è già a martedì”.
Aspetti positivi – “Mi è piaciuta sia la fase difensiva che quella offensiva. Si può essere più precisi dal punto di vista tecnico”.
Partita dispendiosa – “Dal punto di vista mentale lo è stata tanto ma la vittoria ti ridà tante energie. Abbiamo speso tanto ma martedì non avremo problemi di questo tipo”.
Crescita Kalulu – “Bisogna fare attenzione a fare troppi complimenti anche se a Pierre bisogna farglieli per come risponde sul campo. Cross? Oggi era un obiettivo farlo velocemente. Sono contento che Leao abbia attaccato la porta perché ogni tanto se lo dimentica”.
Singoli – “Calabria? Aveva qualche linea di febbre e conati di vomito. Krunic è un calciatore intelligente e sono davvero contento di allenarlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…