La Serie A ha ufficializzato orari e giorni della 34esima giornata e dei recuperi: spicca la sfida Inter-Roma
La Lega Serie A ha ufficializzato il programma di anticipi e posticipi del 34esimo turno di campionato. Spiccano le sfide sull’asse Milano-Roma tra Inter-Roma e Lazio-Milan. La corsa scudetto entra sempre più nel vivo, ma anche la lotta salvezza.
La giornata su suddividerà su tre giorni. Sabato 23 sono in programma quattro partite: Torino-Spezia e Venezia-Atalanta alle 15, Inter-Roma alle 18 e Verona-Sampdoria alle 20.45. Domenica 24 alle 12.30 Salernitana-Fiorentina, alle 15 Bologna-Udinese ed Empoli-Napoli, alle 18 Genoa-Cagliari e alle 20.45 Lazio-Milan. Sassuolo-Juventus si giocherà invece lunedì 25 alle 20.45. Tutte le partite saranno visibili su Dazn, mentre i match delle 20.45 di sabato e lunedì e la gara delle 12.30 di domenica saranno trasmessi anche da Sky.
La stessa Lega Serie A ha poi annunciato date e orari dei recuperi di campionato. Mercoledì 20 aprile si giocherà alle 18.45 Udinese-Salernitana. Mercoledì 27 Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia alle 18, mentre Bologna-Inter e Atalanta-Torino si giocheranno alle 20.15.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…