La Juventus cerca il grande colpo a centrocampo e pensa a Jorginho, Renato Sanches e Tchouameni: “Vi svelo il colpo perfetto”
Tra i piani della Juventus per l’estate c’è quello di risolvere il ‘problema centrocampo’ attraverso l’acquisto di un top player di ruolo: tra i nomi seguiti ci sono anche quelli di Jorginho, Renato Sanches e Tchouameni.
La stagione attuale è alle battute conclusive ed i bianconeri devono centrare il quarto posto e tentare di vincere la Coppa Italia. Inutile negare, però, che dal ritorno di Massimiliano Allegri ci si poteva attendere qualcosina in più e che nella prossima stagione la ‘Vecchia Signora’ dovrà tornare a competere per la vittoria in tutte le competizioni. Anche, e sopratutto, perché il mercato estivo della Juventus promette di essere molto importante. Nella giornata di oggi sono arrivate interessanti indiscrezioni sul centrocampo bianconero.
Il mercato della Juventus resta un tema molto caldo in questi giorni e, in particolare, è il centrocampo a catturare le maggiori attenzioni degli addetti ai lavori. L’agente di Ferland Mendy, Le Mèe ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Tuttosport’: “Occhio a Jorginho, che potrebbe diventare un’opportunità considerata la situazione del Chelsea. Ma il miglior colpo per i bianconeri sarebbe sempre Aurelien Tchouameni, è un fenomeno e anche per questo il Monaco non farà sconti”.
Un altro nome presente nel campionato francese che continua ad orbitare in ottica Serie A è quello di Renato Sanches. Il portoghese, dopo anni in cui sembrava essersi perso e aver smarrito quel talento mostrato ad inizio carriera, è tornato a giocare su alti livelli e ora è un obiettivo forte anche delle italiane. Le Mèe, però, lo allontana da Torino: “Se dovessi giocarmi una pizza sul futuro di Renato Sanches, direi più Milan che Juventus”. Insomma, i rossoneri sembrano essere ancora in vantaggio per il lusitano. In ogni caso, la sensazione è che i bianconeri facciano un grande colpo a centrocampo nel prossimo mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…