Nel post partita di Milan-Genoa, sulla CMIT TV sono arrivate due indiscrezioni sul mercato dei rossoneri: doppio colpo in entrata
I rossoneri hanno vinto davanti ad oltre 70mila persone a ‘San Siro’, rispondendo immediatamente alla vittoria dell’Inter: sulla CMIT TV sono arrivate due importanti indiscrezioni di mercato.
Mentre arrivano sempre più conferme sulla possibile cessione del Milan al fondo Investcorp, spiegata nei dettagli da Carlo Festa ai nostri microfoni, tengono banco le notizie di mercato. Due sono i giocatori che possono cambiare maglia in Serie A questa estate e vestire il rossonero nella prossima stagione.
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Enrico Camelio ha dato una clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Jordan Veretout. “Non sta più bene alla Roma e vuole andare via, non gli sta bene che i contratti di Pellegrini e Mancini siano altissimi e potrà prendere il posto di Kessie. Oltre al Napoli che è interessato al giocatore, il Milan è ufficialmente su Veretout”.
Inoltre, Camelio ha anche dato un aggiornamento sui possibili rinforzi in attacco per i rossoneri: “Veretout, Berardi ci siamo quasi e anche Belotti è del Milan”. Il capitano del Torino è in scadenza di contratto ed il rinnovo sembra essere uno scenario sempre più remoto. Potrebbe essere il ‘Gallo’ il colpo a zero di Maldini per l’attacco di Stefano Pioli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…