Ciro Immobile, a segno in Lazio-Torino, parla anche della Nazionale e del suo futuro in azzurro: le parole dell’attaccante
Ciro Immobile ha realizzato il gol del pareggio in Lazio-Torino. Una rete arrivata nel finale e utile alla squadra di Sarri per portare a casa un punto.
Al termine del match è intervenuto lo stesso attaccante biancoceleste a ‘DAZN’ parlando della partita ma anche della Nazionale: “Il Torino ci ha messo in grande difficoltà e non siamo riuscito a girare la palla come al solito. Il pareggio è comunque il risultato corretto”.
CHAMPIONS – Un pareggio che spegne le residue speranze Champions: “La Juventus è lontana, pensiamo alla lotta per l’Europa League che è lontana”.
25 GOL – Ancora una volta Immobile è arrivato a quota 25 gol in campionato: “Mi rendono orgogliosi questi numeri che arrivano da un lavoro che viene da lontano. Devo ringraziare i compagni che mi hanno dato ottime palle, come Milinkovic oggi”.
NAZIONALE – “Non dico nulla sulle critiche. C’è grande delusione per la Nazionale ed è giusto prendersi le critiche. Solo mi dispiace che si accaniscano. Giocherò ancora in Nazionale? Non ho ancora deciso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…