Obiettivo raggiunto e cessione del Milan a titolo definitivo ufficiale. Ecco tutti i dettagli
Milan protagonista non solo per il vicino passaggio di proprietà, dal fondo Elliott al fondo del Bahrain Investcorp, ma anche per i movimenti di calciomercato.
E’ ufficiale l’addio a titolo definitivo per una cifra, bonus inclusi, di circa 12 milioni di euro. Stiamo di parlando di Hauge, l’esterno norvegese che l’estate scorsa i rossoneri hanno ceduto all’Eintracht Francoforte in prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Obiettivo che la formazione di Glasner ha raggiunto nonostante la sconfitta in casa dell’Union Berlino.
A quattro giornate dal termine della Bundesliga, l’Eintrach è a +11 dal terz’ultimo posto, quello dei playout. C’è di fatto già l’aritmetica visto che devono ancora affrontarsi lo Stoccarda terz’ultimo e l’Hertha Berlino quart’ultimo divisi da appena un punto. Eintracht salvo e Hauge (autore in stagione di soli 3 gol e 2 assist) dice definitivamente e ufficialmente addio ai rossoneri, che da tutta l’operazione incassano circa 12 milioni garantendosi il 15% sulla futura rivendita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…