Calciomercato.it vi offre in tempo reale Atalanta-Verona, ultima partita della trentatreesima giornata di Serie A
Iniziata venerdì scorso, la trentatreesima giornata di Serie A si chiude questa sera con Atalanta-Verona. Dopo le delusioni internazionali e l’eliminazione dall’Europa League per mano del Lipsia, i bergamaschi cercano un riscatto immediato in campionato per non allontanarsi troppo dalle posizioni di classifica che contano veramente.
Senza più nulla da chiedere al campionato, la squadra allenata da Tudor è tuttavia allettata dalla possibilità di sorpassare il Sassuolo, sconfitto sabato dal Cagliari, e raggiungere il nono posto in classifica. Nelle ultime dieci partite, gli scaligeri hanno perso solamente contro tre big come Inter, Napoli e Juve e sperano di invertire la rotta questa sera. I bergamaschi, dal canto loro, in questa stagione hanno faticato più del previsto proprio tra le mura amiche e hanno bisogno di una decisa inversione di rotta per dare un senso a questo finale di stagione. Calciomercato.it seguirà la sfida del Gewiss Stadium in tempo reale.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Boga, Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
CLASSIFICA SERIE A: Milan 71 punti, Inter* 69 punti; e Napoli 67; Juventus 63; Roma 58; Fiorentina* e Lazio 56; Atalanta* 51; Verona 48; Sassuolo 46; Torino* 40; Udinese** 39; Bologna* 38; Empoli 34; Spezia; 33; Sampdoria 29; Cagliari 28; Venezia* e Genoa 22; Salernitana** 19.
*una partita in meno
**due partite in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…