Scoppia la polemica per Inter-Milan, veementi proteste per la decisione durante il derby: “Siete ridicoli”
L’Inter ha vinto il derby di coppa Italia 3-0 con la doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Gosens nel finale. A metà ripresa però il Milan ha avuto l’occasione per riaprire la partita con il gol di Bennacer, nato sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Una rete che è stata annullata da Mariani dopo una lunga revisione al Var. Se il direttore di gara ha potuto constatare che Tomori non tocca la palla con il braccio, più complicata la decisione sulla posizione di fuorigioco di Kalulu. Il difensore non entra in maniera diretta nell’azione non toccando il pallone, ma passa proprio davanti ad Handanovic quando Bennacer batte a rete. Il direttore di gara ha riguardato al monitor a lungo l’azione prima di prendere la decisione: posizione irregolare e gol annullato tra le proteste dei calciatori del Milan.
La decisione di Mariani non è stata accolta con serenità dai tifosi rossoneri che sui social si sono scagliati contro il direttore di gara. Molti i tweet che contestano il fuorigioco di Kalulu considerato influente da parte dell’arbitro del derby. Un gol annullato che ha un peso importante sulla gara considerato che il punteggio era sul 2-0 e che il Milan avrebbe potuto provare a riacciuffare i cugini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…