Stefano Pioli ha commentato la sconfitta nel derby contro l’Inter: la reazione a sorpresa in diretta televisiva
Stefano Pioli si presenta subito ai microfoni di ‘Mediaset’ dopo la sconfitta del Milan contro l’Inter nel derby di coppa Italia.
Il tecnico rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: “Difficile, risultato pesante ma non credo che nella prestazione ci sia stata tanta differenza. L’Inter ha fatto gol sempre nel momento giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato una spinta in più”
FARE DI PIU’ – “Certo che possiamo fare di più, abbiamo subito tre gol significa che gli avversari hanno giocato più di qualità e noi abbiamo fatto degli errori. Oggi non era la nostra serata ma per la mia squadra può essere una grande opportunità: dimostrare di essere veramente forti”.
GOL ANNULLATO – “Guardate la reazione di Handanovic, se protesta – le sue parole sul gol annullato a Bennacer quando in studio Graziano Cesari fa rivedere le immagini – . Basta, abbiamo detto tutto. Un portiere che non ha reazione dopo un gol subito… se gli avesse ostruito la visuale sarebbe corso a protestare. Ma dai su…” Dopo questo Pioli ha abbandonato la postazione dell’interviste non rispondendo alle altre domande.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…