Primo tempo intenso ed emozionante a San Siro, con l’Inter in vantaggio e un Milan che balla parecchio anche nei suoi uomini più importanti
A ‘San Siro’ Inter e Milan si sfidano nel quarto e ultimo derby della stagione, quello che vale la finale di Coppa Italia dopo lo 0-0 dell’andata. Il duello più importante di questo campionato è quello sotto la Madonnina, dal momento che Inzaghi e Pioli si stanno giocando anche lo scudetto. Primo tempo intenso ed emozionante, sicuramente diverso dal pareggio scialbo di qualche settimana fa.
Parte benissimo l’Inter e va anche in vantaggio con il super gol di Lautaro Martinez, che domina la prima metà di frazione e mette parecchio in difficoltà il Milan. La difesa rossonera balla e anche un pilastro come Tomori stasera se la passa male. E non a caso sui social si scatenato sulla prestazione dell’inglese: “Tomori è imbarazzante”, “Se Tomori dorme siamo alla frutta”. Anche fuori all’Italia guardano il derby e notano l’ex Chelsea sottotono: “Oggi non c’è, è fuori partita”. E ancora: “Non ci sta capendo niente“, “È sotto schock”, “Irriconoscibile”, “Molto male, peggiore in campo”. Altri si chiedono addirittura se “riuscirà a imbroccarne mezza da qua alla fine”. L’Inter poi raddoppia e di nuovo con un buco difensivo del Milan e del centrale inglese. “Kalulu e Tomori in bambola”, commentano altri. In ogni caso la difesa rossonera e tutta la squadra stasera è sotto accusa. Poi se a essere in difficoltà è chi invece è stato tra i migliori della stagione di Pioli, di certo fa più rumore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…