Cessione+Inter+a+sorpresa%2C+Marotta+lo+vende+al+triplo+del+prezzo
calciomercatoit
/2022/04/21/calciomercato-inter-dumfries-conte-tottenham-bayern-monaco-marotta/amp/
Mercato

Cessione Inter a sorpresa, Marotta lo vende al triplo del prezzo

L’Inter in estate potrebbe dover ricorrere ancora a delle cessioni, ma l’addio avrebbe davvero del sorprendente: lo vendono al triplo

I nerazzurri sembrano essere usciti dalla crisi, di prestazioni e risultati, che li stava mettendo attanagliando in questo 2022 e ora possono vincere tutto in Italia: in estate, però, potrebbero arrivare nuove cessioni.

Marotta, Zhang e Antonello ©LaPresse

Da ieri sera conosciamo quale sarà la prossima finale di Coppa Italia, che a Roma ospiterà il Derby d’Italia: Inter Juventus non si incontravano nella finale di questa manifestazione dal 1965. Nonostante le possibili vittorie, come ribadito anche da Marotta a più riprese, il club meneghino potrebbe dover ricorrere nuovamente a delle cessioni sul prossimo mercato. Nulla di sorprendente in questo, ma l’uomo che potrebbe lasciare Simone Inzaghi invece rappresenterebbe una vera novità: così come la destinazione. Primi sondaggi del Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, Dumfries può partire per 40 milioni | Bayern e Tottenham sondano il terreno

Denzel Dumfries ©LaPresse

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, non sarebbe da escludere una cessione di Denzel Dumfries ad un solo anno dal suo arrivo a Milano. Dopo un primo periodo di assestamento, infatti, l’olandese ha preso le misure con il campionato italiano e ha mostrato tutte le sue qualità. Sempre secondo il quotidiano piemontese, poi, Bayern Monaco e Tottenham avrebbero già effettuato dei sondaggi esplorativi con il club meneghino per l’ex PSV. I nerazzurri potrebbero riuscire a cederlo al triplo rispetto a quanto l’hanno pagato in estate: super plusvalenza di Marotta.

L’Inter non avrebbe chiuso la porta ad una sua eventuale cessione e per un’offerta da 35/40 milioni di euro la dirigenza meneghina sarebbe intenzionata a lasciarlo partire. L’altro nome caldo per una possibile cessione, poi, è sempre quello di Lautaro Martinez. L’argentino ha molto mercato e potrebbe permettere ai nerazzurri di fare una grande plusvalenza, considerando che la valutazione del ‘Toro’ si aggira intorno ai 70/80 milioni di euro. In attesa di conoscere il futuro dell’argentino, Dumfries potrebbe seguire le orme di Hakimi.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago