Sabato andrà in scena Inter-Roma, match decisivo per la corsa Scudetto e per la Champions League. Arriva la decisione di Mourinho a due giorni dalla partita
Già domani sarà vigilia di Inter-Roma. Una partita importante sia per i nerazzurri, che vogliono vincere per continuare a sognare lo Scudetto, sia per i giallorossi, che credono ancora nella qualificazione in Champions League.
Come è evidente, il match di San Siro, in programma sabato alle ore 18.00, avrà le attenzioni di tutta Italia. Sarà chiaramente una partita speciale, soprattutto, per Jose Mourinho, che farà ritorno, in quella che è stata la sua casa. L’uomo del ‘triplete’ sarà nuovamente a San Siro, dopo esserci stato nel match di Coppa Italia, dove è stato accolto dagli applausi.
Sarà sicuramente così anche dopodomani ma sarà impossibile conoscere le sue sensazioni, le sue emozioni. Mourinho, infatti, non prenderà parte alla consueta conferenza stampa della vigilia. Non è la prima volta che accade ma la decisione del portoghese sta già facendo tanto parlare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…