Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sanzioni alla Juventus, nota ufficiale UEFA sulla Superlega

Nuove possibili sanzioni alla Juventus: la nota ufficiale UEFA sulla Superlega. Tutti gli aggiornamenti

Nella giornata odierna è arrivata un’importante vittoria parziale per l’UEFA contro i tre club che ancora sostengono il progetto della Superlega, Juventus, Barcellona e Real Madrid.

Sanzioni alla Juventus, nota ufficiale UEFA sulla Superlega
Ceferin © LaPresse

Il Tribunale di Madrid ha rimosso il blocco al procedimento disciplinare avviato dalla stessa UEFA lo scorso anno contro i tre club. L’organizzazione con a capo Ceferin potrà dunque riavviare un provvedimento per “una potenziale violazione del quadro giuridico” del suo regolamento, e quindi sanzionare la Juve e le due società spagnole.

La UEFA ha diffuso nelle ore successive la seguente nota ufficiale, diramata da ‘AP News’: “La UEFA ha ricevuto oggi l’ordinanza del Tribunale di Madrid, che revoca integralmente le misure cautelari. La UEFA accoglie con favore questa decisione e ne sta valutando le implicazioni. La UEFA non rilascerà ulteriori commenti per il momento“. La Juventus di Andrea Agnelli è dunque avvisata: la battaglia contro Ceferin è tutt’altro che finita e in arrivo potrebbero esserci nuove sanzioni.

Gestione cookie