Il ricorso non è andato a buon fine per il club di Serie A. I prossimi sviluppi e cosa sta succedendo nella massima divisione italiana
Era l’ormai lontano 6 gennaio quando un focolaio Covid condizionava ancora una volta il campionato e quella volta era toccato a Venezia e Salernitana.
Il match non si era disputato e i veneti avevano fatto ricorso, chiedendo la vittoria a tavolino, per il match che non si era disputato a causa dei casi nel gruppo squadra dei campani, ora allenati da Davide Nicola. Nulla da fare, però, per il Venezia: il Collegio di Garanzia ha respinto l’istanza, si giocherà regolarmente il 27 aprile alle ore 18. Ecco il comunicato ufficiale da parte dei veneti: “Venezia FC comunica che il Collegio di Garanzia del Coni si è limitato a rigettare, in data odierna, la preliminare richiesta di sospensione del Comunicato Ufficiale con cui la Lega di Serie A aveva fissato la gara Salernitana-Venezia per il giorno 27 aprile pv. Il Collegio di Garanzia si è riservato ogni decisione relativa al merito del ricorso, riservandosi altresì di comunicare la data dell’udienza di discussione del ricorso stesso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…