La Juventus deve scegliere il post Dybala: Di Maria si offre ma per i bianconeri sono due i colpi da mettere a segno
Obiettivo post Dybala. La Juventus ha la maglia numero 10 libera in vista della prossima stagione e, numero a parte, poter far parte del club bianconero fa gola a tanti.
Così Angel Di Maria si è proposto al club piemontese, come pure Raspadori non ha nascosto la sua aspirazione di giocare in una piazza che disputa la Champions.
Proprio incentrato sul sostituto di Dybala in bianconero è il sondaggio realizzato sul profilo Twitter di Calciomercato.it: “Raspadori e Di Maria si candidano per la Juventus del dopo Dybala: vorreste uno dei due o qualcun altro come erede della Joya?” abbiamo chiesto ai nostri utenti.
Quattro le possibili scelte date agli utenti di Calciomercato.it: Di Maria, Raspadori, Antony e Zaniolo. Ebbene, ‘bocciati’ Di Maria e Zaniolo con rispettivamente il 26,4% e 12,5% con un ballottaggio tra l’attaccante del Sassuolo e quello dell’Ajax. Per entrambi hanno votato il 30,6% di chi ha risposto al nostro sondaggio.
Entrambi classe duemila, come del resto anche Dusan Vlahovic, andrebbero a completare il tridente insieme a Chiesa che con i suoi 24 anni diventerebbe il ‘vecchietto’ dell’attacco Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…