Le ultime novità sul futuro di Gareth Bale, in scadenza a giugno col Real Madrid. Di recente il gallese è stato accostato al Milan
Non ci sono dubbi circa l’addio di Bale al Real Madrid. Il gallese è in scadenza a giugno e il club presieduto da Florentino Perez non ha alcuna intenzione di proporgli il rinnovo.
Ma dove potrebbe essere il futuro di Bale? Di recente il 32enne di Cardiff è stato accostato alla Serie A, nello specifico al Milan. C’è chi ha parlato di sondaggio da parte dei rossoneri, chi di ‘mossa’ dei suoi agenti che lo avrebbero ‘offerto’ alla dirigenza rossonera. Sta di fatto che, a meno di clamorose sorprese, il futuro di Bale non sarà al Milan, né in Italia.
Notizia di oggi, dell’autorevole ‘Washington Post’ quella di un possibile approdo di Bale nella Major League Soccer. Più precisamente al Dc United, il quale ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore madrileno formulando una proposta ‘ufficiale’. Bale potrebbe guadagnare sui 5 milioni di dollari a stagione, più di quanto guadagnò Rooney nel 2018/2019.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…