Nome nuovo in ottica calciomercato Parma. Per la prossima stagione il presidente Krause punta sul tedesco Cetin in scadenza di contratto
Le due sconfitte consecutive contro Brescia e Ascoli hanno condannato il Parma ad almeno un altro anno di purgatorio in Serie B. A tre giornate dalla fine della regular season, infatti, i ducali non possono più raggiungere aritmeticamente la zona plyaoff.
E allora la dirigenza gialloblu inizia già a programmare la prossima stagione. Possibile che il presidente Krause operi una nuova rivoluzione, a partire dalla guida tecnica, con Iachini che non dovrebbe essere confermato. Ma anche la rosa del Parma vedrà molti cambiamenti. In tale ottica, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il club emiliano ha messo gli occhi su Sahverdi Cetin. Si tratta di un centrocampista tedesco di chiari origini turche classe 2000 che milita attualmente proprio in Turchia con la maglia dell’Ankaragucu. Il contratto in scadenza a giugno lo rende appetibile a diverse squadre oltre al Parma, che dovrà fronteggiare la concorrenza dei club tedeschi, turchi ed olandesi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…