Dopo la netta vittoria dell’Inter sulla Roma di Mourinho social scatenati: si tira in ballo il passato nerazzurro del tecnico portoghese
L’Inter vince senza troppe difficoltà contro la Roma di Josè Mourinho. Il grande ex finisce nel mirino dei social al termine di una partita che ha visto i giallorossi soccombere praticamente per tutto il match.
Il 3-1 finale rispecchia alla perfezione la superiorità della squadra di Simone Inzaghi che con questi tre punti in cassaforte si può accomodare e vedere cosa farà il Milan domani contro la Lazio. Intanto però è proprio Mourinho a tenere banco, soprattutto su Twitter dove tutti tirano in ballo il passato nerazzurro dell’allenatore portoghese.
“Faceva prima a sedersi al fianco di Inzaghi” twitta un utente ed un altro – di fede rossonera – mostra di avere le idee abbastanza chiare su quel che è accaduto a ‘San Siro’: “Che la Roma si scansasse a San Siro era certo”. Certo come il legame tra Mou e l’Inter certificato da un altro utente sempre su Twitter: “Fondamentalmente è rimasto interista”. Ma di tweet sulla stessa falsariga se ne trovano davvero tanti e tutti ricordano il triplete conquistato dallo Special One in nerazzurro.
Eccone alcuni:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…