Il Milan ancora in corsa per lo Scudetto pronto anche ad un grande mercato: si sogna il colpo dal Manchester City
La qualificazione Champions è ormai in cassaforte, il sogno scudetto ancora vivo. Il Milan vive il suo momento magico e spera di poter proseguirlo fino al termine del campionato.
Il derby tricolore con l’Inter andrà avanti probabilmente fino agli ultimi novanta minuti ma intanto i rossoneri seguono anche l’evolversi della vicenda societaria con il possibile acquisto del club da parte di Investcorp.
Un’eventualità che sta tenendo banco da giorni e che potrebbe riflettersi anche sulle prossime mosse sul calciomercato. Inevitabilmente i possibili nuovi proprietari potrebbero presentarsi con almeno un colpo importante, pur confermando la linea della sostenibilità già attuata da Elliott, e in questo senso si registrano le voci provenienti dalla Francia su un possibile interessamento per un calciatore del Manchester City.
In scadenza di contratto nel 2023 e dato come possibile partente, Riyad Mahrez è indicato da ‘footmercato.com’ come un obiettivo per il Milan del prossimo anno. I rossoneri pensano all’algerino come regalo Champions e, considerato anche il contratto di un solo anno, neanche eccessivamente costoso.
Mahrez piace anche a Barcellona e Real Madrid, è stato accostato alla Juventus in passato ed anche al Paris Saint-Germain come sostituto di Di Maria. A dare una mano al Milan potrebbe essere Bennacer, compagno di Nazionale dell’attaccante del City. L’accostamento tra i rossoneri e Mahrez era già stato fatto da Calciomercatonews.com: l’interesse di Guardiola per Rafael Leao potrebbe rappresentare il viatico per imbastire una trattativa. Ora dalla Francia confermano l’interesse e l’affare potrebbe andare in porto anche senza alcuno scambio: il Milan pensa a Mahrez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…