Bologna-Inter è sempre più vicina, ma Simone Inzaghi deve fare i conti con assenze importanti in vista del recupero di Serie A
Bologna-Inter rappresenta uno snodo cruciale per assegnare lo scudetto 2021/22. Un punto di partenza che poi è anche punto di arrivo, perché tutte le forze della squadra di Simone Inzaghi devono necessariamente concentrarsi sul campo per centrare l’obiettivo più grande.
In vista del recupero di Serie A, però, il tecnico ex Lazio non è al completo. Sono tre, infatti, i calciatori che non sono tra i convocati dei nerazzurri per la trasferta di domani e non sono note liete per la Beneamata. Già nella giornata di ieri, infatti, vi avevamo riportato la loro assenza, quasi certa, per la gara di mercoledì. Nelle ultime ore, sono arrivate nuove conferme in tal senso e con ulteriori aggiornamenti.
Non ce la fa Robin Gosens a tornare a disposizione di Inzaghi per la partita di domani. L’esterno ex Atalanta aveva accusato un affaticamento muscolare e si sta sottoponendo a terapie. Non ci sarà neanche Arturo Vidal che, però, ha aumentato i carichi di lavoro e potrebbe tornare a disposizione per Udine. Infine, out anche Felipe Caicedo: ieri era rimasto a casa, oggi è tornato oggi ad Appiano e ha fatto lavoro leggero. Tutti e tre non saranno convocati. Di seguito vi proponiamo anche la probabile formazione dei nerazzurri con Edin Dzeko in vantaggio su Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. Inzaghi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…