È ufficiale la firma del big fino al 2026, addio definitivo alla Juventus. Tutti i dettagli
La Juventus di Massimiliano Allegri è sempre più vicina al quarto posto e alla qualificazione alla prossima Champions League. Grazie alla vittoria col Sassuolo, infatti, i bianconeri hanno allontanato ulteriormente Roma, Lazio e Fiorentina.
La società può ora guardare con maggiore ottimismo al calciomercato estivo ed è già al lavoro per rinforzare la rosa di Allegri. L’obiettivo nella prossima stagione tornerà ad essere lo scudetto. Tanti i tasselli ancora mancanti, da difesa e centrocampo al sostituto di Paulo Dybala. In questo senso, tra i nomi circolati negli ultimi mesi c’era anche quello di Ronald Araujo, che nella giornata odierna è sfumato definitivamente per i bianconeri. È ufficiale il suo rinnovo pluriennale con il Barcellona.
Come comunicato dal Barcellona, il difensore ha rinnovato con il club blaugrana fino al 2026. La società catalana ha inserito anche un clausola rescissoria da 1 miliardo di euro. Un rinnovo che era nell’aria, diventato ufficiale oggi: come anticipato da Calciomercato.it, la priorità di Araujo è sempre stata il Barcellona. Gli spagnolo blindano così il promettente difensore classe 1999.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…