Aria di rivoluzione in casa Napoli, gli azzurri rischiano di perdere pezzi pregiati: alla Juventus per cambiare gli equilibri della Serie A
La partita persa clamorosamente contro l’Empoli ha praticamente messo una pietra tombale sulle speranze scudetto del Napoli. Gli azzurri, che già avevano perso per strada preziosi punti in precedenza contro Fiorentina e Roma (1 punto nelle due gare), sono a 7 punti di svantaggio dal Milan e, con l’Inter che ha da recuperare la sfida contro il Bologna, potrebbero potenzialmente essere a -8 dalla vetta. Un distacco praticamente incolmabile a quattro giornate dalla fine, salvo un clamoroso suicidio sportivo delle due compagini milanesi.
E la situazione in casa partenopea si fa bollente. La società ha comunicato ufficialmente che la squadra andrà in ritiro, mentre aumentano i dubbi sulla permanenza di Luciano Spalletti. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, la posizione del tecnico resta stabile, almeno fino al termine della stagione. Nel frattempo, in ottica futura, si parla di una possibile rivoluzione in casa azzurra.
E proprio su questa possibile rivoluzione verte il sondaggio che Calciomercato.it ha lanciato sul suo canale Telegram. A riguardo abbiamo chiesto quale colpo cambierebbe maggiormente le sorti della Serie A. Per il 58% la risposta è chiara: Koulibaly alla Juventus. Il club bianconero ha bisogno di rinforzi in difesa e il senegalese sarebbe l’uomo ideale per la retroguardia di Allegri.
Molto più basse invece le altre percentuali. L’eventuale passaggio di Zielinski alla Juventus ha ottenuto il 21% dei voti, classificandosi al secondo posto. Ancora più distanti le altre opzioni. Fabian Ruiz all’Inter è stato scelto con il 13% delle preferenze, mentre Lozano al Milan soltanto dall’8% dei votanti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…