Giorgio Chiellini dirà addio ufficialmente alla Nazionale Italiana
Contento per il successo che proietta nuovamente la Juventus a ridosso del Napoli al terzo posto, Giorgio Chiellini al termine della gara vinta questa sera per 1-2 di rimonta al Mapei Stadium contro il Sassuolo ha parlato anche del suo futuro.
Prima di tutto, però, intervistato ai microfoni di ‘Dazn’, Chiellini ha commentato la stagione della sua squadra: “Siamo nella posizione che meritiamo. Anche durante l’anno abbiamo sprecato tante occasioni per vari motivi. Chiaro che non ci deve soddisfare perché questa squadra deve ambire sempre a vincere, ma ci deve motivare a fare meglio il prossimo anno”.
Nelle ultime settimane si è discusso tanto del centrale bianconero, tra un futuro in MLS e la permanenza per un’altra stagione alla Juventus. Scenario che in questo momento il capitano juventino non vuole ancora affrontare: “Futuro? Lasciamo passare prima il quarto posto e la finale di Coppa Italia, poi ci penserò con la mia famiglia di campo e quella a casa”.
Infine, Chiellini ha annunciato l’addio dalla Nazionale Italiana, che avverrà presumibilmente il 1° giugno nella gara in programma a Wembley contro l’Argentina: “Se sto bene gioco e salutiamo la nazionale a Wembley dove ho raggiunto l’apice della mia carriera. MI piacerebbe salutare la maglia azzurra con una partita celebrativa. Se sarà l’ultima? Ci mancherebbe, l’ultima in nazionale sicuro, lasciamo giocare i giovani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…