Ospiti d’eccezione e tantissimi ragazze e ragazzi accorsi per la due-giorni inaugurale della nuova struttura
Si è alzato il sipario sulla Game Arena di Akidragon, inaugurata sabato 23 aprile presso il centro commerciale “Il Giulia” di Trieste. Lo spettacolo ha attirato oltre 400 persone e ha coinvolto 18 tra i più importanti streamer, youtuber, gamer e cosplayer del panorama nazionale.
Si tratta di una struttura avveniristica che garantisce un’esperienza unica nel suo genere, grazie all’utilizzo di 30 postazioni PC PRO, 4 simulatori Teleios e 4 simulatori KATWALK. L’evento, una 48 ore di gaming e intrattenimento, è stato caratterizzato dall’interazione tra i giocatori di grande calibro e i tantissimi appassionati presenti.
Le danze si sono aperte alle 15:30 con “La Tana del Goblin”, stand dedicato ai giochi da tavolo. Dalle 16:00, diverse star del game web italiano hanno preso parte attiva al programma, sfidando altri giocatori nelle rispettive specialità. “Gioca con il tuo Streamer” è lo spazio dei MiniGames con protagonisti Freneh, Lele Giaccari e Cousik. Per la Formula 1, nel weekend del Gran Premio di Imola 2022, ha brillato la stella di Supergashbell. Poi è stato il turno di FIFA22, con David Rubino e Mr.Flame a consigliare i tanti ragazzi. Non ultima, la battle royal Squad di Fortnite con Xiuder e Chrinjottv. Chiusura in notturna, infine, con gli 8 streamer impegnati a sfidarsi a F1 2021. Dal giorno successivo il via alle finali del torneo di Rocket League, trasmesse anche sul canale Twitch del famoso player Lauridis.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…