Arrivano a caldo le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, al termine di Manchester City-Real Madrid, semifinale di andata di Champions League
Carlo Ancelotti appare soddisfatto nonostante il ko per 4 a 3. Il tecnico del Real Madrid ha commentato a caldo la sconfitta della sua squadra contro il Manchester City.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore italiano al termine del match valevole per la semifinale di andata di Champions League: “Poteva andare meglio? Poteva anche andare peggio (sorride, ndr.) – afferma ai microfoni di Mediaset -. E’ stata una bella partita, vedendo il bicchiere mezzo vuoto posso dire che potevamo difendere meglio. Abbiamo iniziato malissimo ma poi abbiamo avuto la capacità di reagire e di tenere la qualificazione aperta in vista del ritorno in cui ci saranno i nostri tifosi.
Inizi complicati – “Cerchiamo sempre di iniziare meglio ma facciamo fatica. E’ difficile dire perché succeda. Abbiamo cercato di giocarcela con la palla. Benzema? Sicuramente è il miglior giocatore oggi che si vede in giro. Non c’è nessuno con la sua efficacia ma non so se vincerà il Pallone d’Oro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…