Accordo raggiunto con la Juventus: l’indiscrezione e tutti i dettagli
Cinque partite per il ritorno in Champions League e l’obiettivo Coppa Italia. La Juventus di Massimiliano Allegri prepara il rush finale della stagione tra campo e calciomercato.
Le prime certezze sono la permanenza di Massimiliano Allegri e la continuità del presidente Agnelli e della dirigenza bianconera. Lo ha annunciato oggi lo stesso presidente: “Io fuori dalla Juve? Sono sereno, so quello che stiamo facendo e mi sto divertendo, è la cosa fondamentale. C’è un progetto di lungo periodo, sapevamo che quest’anno sarebbe stato difficile e avere rimpianti per la mancata vittoria finale è di buon auspicio per il futuro”. La Juve è già al lavoro sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri, con l’obiettivo di tornare a lottare per lo scudetto. In cima alle priorità c’è il post Dybala: sono già diversi i nomi approfonditi da Cherubini e il suo staff, e negli ultimi giorni si sta parlando con insistenza di Angel Di Maria.
Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, l’argentino in scadenza col PSG avrebbe detto sì alla Juventus. Il portale spagnolo parla di un accordo totale e ormai chiuso, con l’esperto esterno che sarà ufficializzato al termine della stagione. Ulteriori conferme arrivano dal portale ‘Enganche’: contatti diretti, continui e costanti tra Di Maria e la Juventus in vista della prossima stagione. Si attendono ora ulteriori conferme: l’argentino sembra sempre più vicino ai bianconeri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…