Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del fischio d’inizio della gara contro il Venezia
A brevissimo la Juventus scenderà in campo. In questa domenica di 1 maggio la squadra bianconera è chiamata a rispondere al travolgente successo del Napoli ai danni del Sassuolo al Maradona.
Vlahovic e compagni dovranno farlo battendo il Venezia, che ha da poco esonerato Paolo Zanetti visti i recenti numerosi risultati negativi. All’Allianz Stadium ci sarà il debutto della nuova guida tecnica Andrea Soncin sulla panchina arancioneroverde. Esordio in Serie A anche per Miretti, schierato a sorpresa da titolare a centrocampo da Allegri, date le assenze di Locatelli, McKennie e Arthur.
Juventus-Venezia, Allegri lancia Miretti: “Non ha bisogno di aiuto”
Il mister livornese ha così commentato la sua scelta ai microfoni di ‘Sky’ nel pre partita: “Il ragazzo sa giocare bene a calcio, perciò deve solo stare sereno e disputare la sua gara. Tutti quanti lo aiuteremo, ma non ne ha bisogno. Anzi, forse sarà lui a dare il suo aiuto agli altri. Speriamo faccia una buona partita, la cosa più importante è che riesca a stare sereno e tranquillo“.