Dopo Juventus-Venezia, continuano le critiche su Massimiliano Allegri: nel mirino la gestione complessiva e quella di Vlahovic
Dalla gara con il Venezia, arrivano, per la Juventus, i tre punti che significano qualificazione certa alla prossima Champions League. Con la doppietta di Bonucci, i bianconeri regolano i veneti, in una gara dove però si è sofferto decisamente più del previsto.
Si conferma un trend di questa stagione, con la Juventus raramente brillante e capace di esprimere un gioco di livello. E se di certo Allegri ha dovuto gestire una serie di problematiche, di suo ha proposto un approccio che spesso non ha convinto. Il tecnico livornese ha ricevuto e continua a ricevere critiche aspre per la sua gestione, con episodi specifici, proprio nella gara di ieri con il Venezia, che fanno assai discutere.
Inevitabile concentrarsi sulla sostituzione dell’81’, quella che ha visto uscire Vlahovic dal campo per far entrare Chiellini per difendere il 2-1. Un cambio che ha generato più di qualche perplessità. Nello studio mattutino di ‘Radio Radio’, i commenti su Allegri non sono teneri, anzi. L’ex attaccante Roberto Pruzzo difende Vlahovic e spiega: “Allegri è riuscito a intristire anche uno come lui, che ha entusiasmo e tanta voglia di migliorare, e ce ne vuole“. Dose rincarata anche da Tony Damascelli de ‘Il Giornale’: “Se con il Venezia togli il centravanti e ti metti in difesa a tre per difenderti, di cosa stiamo parlando?“. E Furio Focolari aggiunge: “Allegri mi fa quasi tenerezza, ormai sta diventando una macchietta. Quel cambio proprio non mi va giù, posso solo immaginare cosa abbiano pensato i tifosi juventini, anche se basta fare un giro sui social per rendersene conto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…