I due club italiani e alcune società portoghesi hanno chiesto informazioni su Luiz Henrique del Bahia
Primo in classifica con tre punti di vantaggio sul Gremio, il Bahia non ha intenzione di rimanere a lungo in Serie B e si è reso protagonista di un avvio di stagione molto positivo. Tra i calciatori che sono riusciti a mettersi maggiormente in evidenza in questi mesi, c’è anche Luiz Henrique. Terzino sinistro a tutta fascia, il 24enne ha sin qui collezionato 18 presenze, 2 gol e 2 assist, calamitando su di sé le attenzioni di alcuni club europei.
Ingaggiato in prestito per un anno a gennaio 2022, il mancino di Salvador, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, è finito sul taccuino di Benfica, Braga e Porto, ma non solo. Anche dall’Italia sono arrivati dei sondaggi, con emissari di Sassuolo e Udinese che hanno chiesto informazioni preliminari su Luiz Henrique. Un’opzione low cost che continuerà ad essere monitorata nelle prossime settimane, anche se è ancora troppo presto per parlare di un interessamento concreto da parte di bianconeri e neroverdi.
Sempre molto vigili sul territorio brasiliano, gli uomini mercato di Carnevali e Marino hanno spesso pescato bene in Sudamerica. Le operazioni più recenti sono state quelle che hanno portato Ruan e Matheus Henrique in Emilia dal Gremio, attuale competitor del Bahia nella serie cadetta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…