Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo il ko al ‘Meazza’ contro l’Inter
Non sono bastate all’Empoli le zampate di Pinamonti e Asllani per compiere l’impresa a San Siro contro i campioni d’Italia dell’Inter. Aurelio Andreazzoli si coccola comunque i suoi gioielli.
Il tecnico ha risposto alle domande in conferenza stampa sul futuro dei due talenti della squadra toscana: “Cosa devono fare l’Inter e Pinamonti? Non posso dirlo io, lascio il giudizio su queste cose alla dirigenza interista. Per quello che posso dire io, il ragazzo è cresciuto molto e ha messo a frutto il buon lavoro fatto qua l’anno scorso. Ha pur sempre 23 anni e qui all’Empoli sta segnando adesso con continuità. Sul piano comportamentale e come ragazzo gli do un voto altissimo e ha rispettato tutte le mie attese, anche perché all’inizio ho voluto fortemente che venisse a lavorare con noi”.
ASLLANI – “E’ un ragazzo giovane, ha appena finito di bere il latte (ride, ndr). Dobbiamo lasciarlo tranquillo, deve fare ancora esperienza a questo livello. Non ha bisogni di particolari accorgimenti, è un esempio di applicazione e serietà. Ha tutti i crismi per diventare un giocatore importante, noi lo sapevamo e aspettavamo solo il momento per metterlo in mostra e farvelo vedere. Ha fatto un gol di altissimo livello nella sua dinamica, oltre a interpretare molto bene un ruolo non propriamente suo nella partita di oggi. Deve migliorare ancora ma il ragazzo c’è”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…