I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Alessandro Del Piero, naturalmente nelle vesti di dirigente. Ecco cosa succede
I tifosi della Juventus, almeno la maggior parte di essi ‘sogna’ il ritorno di Alessandro Del Piero, riapparso (vedi foto in basso) allo ‘Stadium’ il 16 aprile scorso in occasione della gara col Bologna e dieci anni dopo il suo addio.
Al momento, però, Del Piero dirigente o addirittura Presidente de ‘La Vecchia Signora’ non sono ipotesi concrete. Di concreto, anzi di ufficiale c’è il suo accordo con ‘Socios‘, piattaforma di engagement che si occupa di lanciare ‘Fan Token’ associati a società di calcio o ad altre che appartengono comunque al mondo dello sport. Da quest’anno è anche il main sponsor dell’Inter.
Back where I belong, in the stands as a fan!
Excited to work with Leo Messi & @Socios to bring you closer to your team.
Join Us: https://t.co/2QwJZ77UTf #BeMoreThanAFan pic.twitter.com/gShD1jGW87— Alessandro Del Piero (@delpieroale) May 6, 2022
Su Twitter, Del Piero ha ufficializzato la firma con ‘Socios’: “Torna dove appartengo, sugli spalti da tifoso! Sono entusiasta di lavorare con Leo Messi e Socios per avvicinarti alla tua squadra”.