Possibile occasione a zero dal Barcellona: Milan e Roma in agguato
Non rientra nei piani futuri di Xavi e dunque del Barcellona. E il club blaugrana, stando a ‘todofichajes.com’, gli avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum: o trovi una nuova squadra nel prossimo calciomercato estivo, o si rescinde il contratto in scadenza fra un anno.
Milan e Roma in agguato, pronte casomai a piazzare il colpo a zero. I giallorossi, ma soprattutto i rossoneri sono infatti da tempo sulle tracce di Riqui Puig, il 22enne centrocampista spagnolo che il Barça è pronto a sbolognare. Nello specifico a cedere in estate di fronte a una buona offerta, oppure a salutare attraverso la risoluzione del contratto che scade a giugno 2023.
Calciomercato, Riqui Puig dirà addio al Barcellona: ‘occasione’ per Milan e Roma
Riqui Puig è un centrocampista offensivo brevilineo, è alto 169cm, dotato di buonissima tecnica. Appena 380 i minuti disputati quest’anno con la maglia del Barcellona, a conferma del fatto che non godeva né della stima di Koeman e né di quella di Xavi. Il suo futuro è dunque lontano dalla Catalogna e magari dalla Spagna. Attenzione a Milan e Roma, a caccia di rinforzi per centrocampo e trequarti.