Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa della sfida dei suoi contro il Milan di Stefano Pioli: le ultimissime sul campionato di Serie A
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan di Stefano Pioli, Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato del match contro i rossoneri: “Per loro sarà una partita molto importanti e di conseguenza lo sarà anche per noi, perché quando guardano tutti si vuol sempre fare bella figura. Fatal Verona? Ho fatto un corso accelerato (ride, ndr)”.
Tudor ha poi parlato del Milan, del suo valore e della corsa scudetto: “Se andiamo a vedere la loro rosa sono da terzo o quarto posto e ciò significa che stanno facendo un lavoro straordinario. Sono ai vertici da due anni e questo vuol dire che stanno lavorando alla grande. Sono una squadra molto fisica e con tanta corsa, sotto quell’aspetto dovremo essere perfetti”.
Inoltre, Igor Tudor ha parlato della designazione di Doveri, arbitro selezionato per la sfida di domani sera al Bentegodi: “Lo stimo, è un direttore di gara con grande qualità, anche se per i miei gusti forse è un po’ permaloso. L’espulsione nei confronti di Ceccherini contro il Napoli fu esagerata. Mi auguro che non si parlerà di lui dopo la sfida”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…