L’allenatore del Cagliari Agostini ha commentato il pareggio in extremis contro la Salernitana: “Ho provato a ribaltare l’atteggiamento”
Lo spettacolo dell’Arechi è stato eccezionale, fuori e dentro al campo. Lo scontro salvezza tra Salernitana e Cagliari ha prodotto un pareggio al 98esimo minuto.
Dopo Walter Sabatini, anche Alessandro Agostini -nuovo tecnico dei sardi- ha commentato il pareggio dei suoi uomini ai microfoni di ‘DAZN’: “In questi pochi giorni ho provato a dare qualcosa a livello mentale alla squadra. Non ho cambiato il modulo perché era una delle poche certezze che avevano i ragazzi, ho provato a ribaltare l’atteggiamento”. Super protagonista della gara è stato Giorgio Altare, autore del pareggio all’ultimo respiro: “Ha fatto una partita straordinaria, come tutti. Ha un carattere straordinario, ha tanto da migliorare ma può diventare un ottimo calciatore”.
Infine, una battuta sulla prossima sfida del Cagliari contro l’Inter: “Sarà una partita difficile. L’Inter è una grande squadra, ma noi dobbiamo continuare con questo atteggiamento”. Insomma, una fiammella per la salvezza dei ‘Casteddu’ è ancora accesa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…