Finale caos in Venezia-Bologna dopo il calcio di rigore assegnato ai padroni di casa e convalidato dopo revisione al Var
Finale incandescente in Venezia-Bologna. La squadra di Mihajlovic, sotto per 2-0, è riuscita a ribaltare il match e portarsi in vantaggio nel secondo tempo con una rete di Schouten.
Proprio sul 2-3 per i rossoblù l’arbitro Marinelli ha assegnato un calcio di rigore ai lagunari per un presunto contatto tra Medel e Aramu nell’area davanti a Skorupski.
Un penalty che ha richiesto una lunga revisione al Var con il direttore di gara chiamato anche a verificare al monitor a bordo campo. La decisione di Marinelli non è cambiata ma prima della battuta di Aramu scintille al limite dell’area tra lo stesso Medel e Mateju. Attimi di nervosismo che hanno richiesto l’intervento ancora del direttore di gara che ha provato a calmare gli animi ammonendo entrambi i calciatori protagonisti delle scintille. Ristabilita la calma, Aramu ha trasformato il rigore, ristabilendo la parità. La decisione di Marinelli di assegnare il rigore al Venezia comunque non è passata inosservata con Mihajlovic molto sorprendo in panchina per il fischio del direttore di gara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…