Ivan Perisic gela l’Inter dopo la vittoria in coppa Italia contro la Juventus: le parole dell’esterno croato sono un chiaro messaggio
Doccia gelata per l’Inter dopo la vittoria in coppa Italia contro la Juventus. E’ proprio il protagonista del successo nerazzurro, Ivan Perisic, a rovinare la festa della squadra di Inzaghi.
Il nodo del contendere è il rinnovo dell’esterno croato e dopo l’ottimismo professato da Marotta anche nel pre-partita, arrivano dichiarazioni da parte del calciatore che hanno tutte le sembianze di un messaggio molto netto: “Non so ancora nulla – le parole di Perisic sul rinnovo a ‘Mediaset’ -. Con i giocatori importanti non si parla all’ultimo momento, dovete sapere anche questo”.
Calciomercato Inter, Perisic allontana il rinnovo
Le parole di Ivan Perisic arrivano al termine del trionfo dell’Inter contro la Juventus, ma soprattutto dopo le dichiarazioni di Marotta nel pre-partita, proprio sul rinnovo del croato. “L’Inter oggi ha un brand che facilita le operazioni in entrata, anche quella per Perisic. La nostra volontà è continuare – le parole dell’amministratore delegato – se anche lui vorrà, credo ci siano i presupposti economici per trovare un’intesa”.
Centoventi minuti e due gol dopo, è arrivata la replica piccata di Ivan Perisic: una stoccata alla dirigenza nerazzurra, una frase che sembra rendere meno semplice la strada verso il rinnovo.