Maurizio Arrivabene parla del mercato della Juventus, di Vlahovic e del futuro di Giorgio Chiellini: le parole dell’AD bianconero
Da Vlahovic a Chiellini, soffermandosi anche sul mercato che verrà. Maurizio Arrivabene parla a tutto campo nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Sky’ alla vigilia della finale di coppa Italia tra Juventus e Inter.
L’amministratore delegato bianconero ha le idee chiare su quel che succederà nel mercato estivo: “Sarà un mercato strano per via dei Mondiali. Non mi aspetto molte operazioni, credo sarà più importante la sessione invernale. Per la Juventus l’intenzione è fare investimenti sostenibili: al momento non c’è nessuna volontà di fare colpi di teatro”.
In tema mercato rientra anche il futuro di Chiellini che ancora deve prendere una decisione: “Giorgio merita rispetto. quando avrà preso una decisione, qualunque sia, lo saluteremo con onore in un caso o ce lo terremo stretto nell’altro”.
Altro tema molto importante quello relativo a Dusan Vlahovic, con le discussioni sulle sue ultime prestazioni. “Dusan non si discute – dice Arrivabene – . Ricordo Ibrahimovic che al primo anno veniva criticato e poi l’anno successivo è esploso. Dobbiamo dargli fiducia e farlo crescere in pace. Il talento è evidente, ha bisogno di tempo per esprimere il suo valore anche se qualcosa lo ha già fatto vedere”.
Infine, sulla finale di coppa Italia: “E’ una partita in cui bisogna fare bene ma che non sposta la bilancia. L’obiettivo stagionale lo abbiamo raggiunto, va bene così: ora dobbiamo continuare a salire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…