Nervi tesi nel finale di Juventus-Inter con Allegri che va quasi testa a testa con Farris: caos in panchina, interviene Valeri
Nervi tesi nel finale di Juventus-Inter. Dopo il calcio di rigore che ha permesso a Calhanoglu di pareggiare la finale di coppa Italia (2-2), tra le panchine si è scatenato il caos.
Grande tensione tra Allegri e Farris, quasi testa a testa, come riferito da ‘Mediaset’. Un parapiglia che ha coinvolto le due panchine e che ha costretto l’arbitro Valeri ad intervenire. Il direttore di gara ha calmato gli animi e ha ammonito sia il vice di Inzaghi che l’allenatore della Juventus. Proprio Allegri ha continuato a discutere con Valeri e, sempre secondo quanto riportato in telecronaca su ‘Canale 5’, dopo aver subito il giallo ha risposto: “Prendo anche il rosso se vuoi”.
Un clima incandescente quindi nei minuti finali dell’atto conclusivo della coppa Italia dopo novanta minuti in cui, episodi da ‘moviola’ a parte, le squadre si era affrontate in un clima di rispetto reciproco. Il rigore e il pareggio nei minuti finali ha avuto l’effetto di una miccia con il duro confronto tra le due panchine con Farris ed Allegri protagonisti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…