Allegri parla al termine di Juventus-Inter: il commento del match e la spiegazione di cosa è accaduto prima dell’espulsione
La Juventus perde la finale di coppa Italia contro l’Inter in una partita che ha visto anche attimi di tensione tra le panchine. A farne le spese Massimiliano Allegri, espulso nei supplementari.
Proprio il tecnico dei bianconeri a ‘Mediaset’ spiega cosa lo ha portato a infuriarsi e a meritarsi l’espulsione: “E’ passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata. Non cambia niente cosa è successo in campo. Purtroppo quest’anno non abbiamo vinto neanche un trofeo, questa rabbia va tenuta per l’anno prossimo quando dobbiamo tornare a vincere. La squadra ha fatto una bella prestazione, poi siamo calati nel finale ma c’erano calciatori che rientravano e vanno solo ringraziati. Dispiace”.
ESPERIENZA – “Ci teniamo tutto. Dispiace perché abbiamo fatto una bella rimonta. Gli episodi a volte ti vanno a favore e altre volte contro. Faccio i complimenti all’Inter, all’arbitro e ai miei ragazzi. Ora proviamo a chiudere bene, poi ci riposiamo e poi ripartiamo l’anno prossimo”.
FINALE DI GARA – “La squadra ha fatto bene per 70 minuti poi avevamo bisogno di cambi. Dispiace perché abbiamo fatto una buona partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…